giovedì 17 dicembre 2009

L'arresto in diretta di Prosperini

Bizzarra conversazione telefonica tra Roberto Paletti, conduttore di "FOrte e chiaro" su Antenna3 e l'assessore Pier Gianni Prosperini avrebbe dovuto partecipare a "Forte e chiaro", la trasmissione di Antenna 3. Il conduttore Roberto Paletti chiama l'assessore che apprende in diretta delle agenzie che annunciano il suo arresto che avverrà proprio durante la trasmissione constringendolo a chiudere la conversazione telefonica. Questa una parte del dialogo che si può ascoltare anche dal video. Il conduttore: - "Stanno uscendo delle agenzie che parlano del tuo arresto". Prosperini: - E la Madonna, mi stanno arrestando? Corrisponde questo a verità?" C: - "Queste sono le comiche chiedo scusa..." P:- "Scusa non posso parlare però ti posso dire che così non è. Visto che sono ancora a piede libero". C: - "Prosperini mettiti nei miei panni io sono agghiacciato e terrorizzato." P: - "Non è vero sappilo". C:- "Tu sai che io ho il dovere di dare le notizie..." P:- "Lo so e io sono qua tranquillo e bello paciarotto". C:- "Non sei stato arrestato?" P: - "No no no al momento no". C: - "Guarda Pier Gianni stanno uscendo..." P: - "E cazzo cosa ti devo dire stanno uscendo sbagliate. Adesso devo andare". La conversazione poi si interrompe e si apprende in un secondo momento che la Guardia di Finanza aveva fatto irruzione nello studio dell'assessore per trarlo in arresto.

Nessun commento: